altre
altre
Bel pezzo davvero :)
complimenti
Marco
spettacolo!!!!!!!!!!
2 chiose.....ma la guarnizione della navetta Costantino non l'ha ancora rifatta nel suo colore beige? poi perche' hai verniciato i bulloni guida del parabrezza......infine come fai a montare lo sgancio paravento dato che non hai fatto i 4 fori?
per i posizionamento dei fanalini come mai hai chiuso i vecchi fori e perche' non ti sei fatto una dima Prima?
1) si la guarnizione c'e' anche beige volendo
2) i bulloni del parabrezza sono saldati e credo non ci fosse altra possibilita' infase di verniciatura, al limite se proprio non andasse devo riuscire a toglierli e mettercene di zincati
3) la piastrina va ancora forata
4) non ho pensato di dire di non chiuderli o comunque di segnarli
PS:
E' la guarnizione del parafango che si trova solo nera!
Tra l'altro l'ho presa io da uno che fa il carrozziere di camion dato che Costantino la fa con la stessa pelle della tappezzeria (e non mi piace
ava) mentre quella originale e' in gomma grigia/beige (almeno il pezzo che avevo io originale sulla navetta)
Bel parafangone!
Ciao, Gino
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
2)infatti i bulloni sono saldati,e a parte passare una filiera femmina sulla filettatura ,io li lascerei così.
4) io ho "dovuto" tappare tutto perchè praticamente era un groviera
scherzi a parte, nei punti dove andavano i fanalini
c'erano almeno 5o 6 fori
tutti vicini uno all'altro,e quindi non avendo nessun riferimento ho preferito chiuderli tutti.
Tutti i fori ,dove avevo un riferimento preciso sono stati fatti tutti.
ma tu domani non devi partire per viaggio di nozze? che ci fai sul forum..........
No, che c'entra?
Diciamo che potresti impiegare il tuo tempo, in modo più costruttivo, diciamo così, vista l'ora poi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
infatti e' solo un settimana che e' sposato.........sara' gia' ingrassato e ha pure finito di.......
Come gia detto, è grigio, ma non è identico.
Diciamo che, forse, è meglio che non il nero.
Venderlo? Se ne vuoi un pezzetto te lo regalo volentieri. Dammi la misura e te lo porto alla prima occasione in cui ci vediamo.
@ eleboro: la stessa cosa vale per te.
Grazie!
bel lavoro!!
senatore... la guarnizione serve anche a me...
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
La foto, l'ho fatta immediatamente dopo aver scritto il messaggio precedente, poi ne ho approfittato per una riparazione veloce alla vespa e sono uscito per un giretto di prova.
Quanto al pagarlo, non saprei proprio cosa chiedere, anche perchè non ricordo proprio quanto ho pagato io il tutto. La quantità, è quanto ne basta per montare i parafanghi di una Fiat 500 C, per cui è abbondante per la mia U e per il mio side.
Facciamo così:
se lo volete, fate voi un prezzo e donate il tutto per il mantenimento di VR.
Ovviamente, datemi la misura.
La foto, porca paletta!!!
Grazie!
Grazie!
A lui serve il bordo superiore della navetta color avorio come i Longhi originali, quello che adesso "dovrebbe" avere Frontalini a 65 euro.
Invece a me e a Fabio farebbe comodo un po' del tuo, ora sentiamo a Fabio quanto ne serve e poi eventualemnte facciamo una spedizione da te a noi!.
esatto,e' come spiegato dal gran visir