Risultati da 1 a 25 di 426

Discussione: Longhi standard

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #16
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Longhi standard

    Inizio qui questo post dato che il sidecar in questione monta ruota da 10 anche se probabilmente verrà collegato ad un GS 150.

    Quanto prima le foto, ma nel frattempo ho bisogno di molte informazioni visto che alcune cose le realizzerò senza acquistarle nuove da Frontalini
    e veniamo alle richieste di informazioni anche se sono consapevole che non e' un argomento che abbia tantissimi conoscitori vista la rarita' del mezzo.

    1) la tappezzeria (sedie e schienale) come e' fissata alla navetta?

    2) si trovera' da qualche parte una foto, un disegno o comunque le misure di sedile e schienale per realizzarlo artigianalmente?

    3) l'interno del Longhi come era rivestito? Dalle poche foto in giro mi pare di vedere che aveva ai due lati del passeggero un rivestimento che sembra sky o somiglia a quello delle vecchie 500

    4) l'interno era verniciato in tinta o aveva solo un trattamento di fondo?

    5) il bordino cromato che ricopre le due meta' saldate dei semigusci in che materiale era? Era tipo il bordino cromato in plastica sempre delle vecchie 500?

    6) il fanalino anteriore tipo goccia bianco avete idea di dove si possa reperire? (allego foto dello stesso)

    7) quello posteriore invece? Mi pare di origine motociclistica??!!

    Per ora basta
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •