tieni presente che il mozzo è in alluminio, secondo me le saette sono importanti.
se te le fanno anche saldandole io le farei, ma prova a farti fare il prezzo dalla fonderia, perchè a farci tutta quella lavorazione, forse viene conveniente fonderlo.
considera anche che la differenza tra un pezzo in fusione ed un pezzo saldato, chi lo sa lo riconosce. la differenza tra un originale ed una replica si vede sempre nei particolari.
per i silent non è possibile che se ci sono vari tipi di telaio cabino anche i silent? se frontalini li ha replicati non capisco che convenienza avrebbe a rifarli di una misura sua, non potrebbe nemmeno venderli come ricambio per uno originale.
in ogni caso, una volta imbastito il telaio collega il tutto alla vespa, regolalo e verifica la ciclistica. dovendoci tarare convergenza disassamento e campanatura, diciamo che ogni sidecar va fatto un po su misura...
per il coprimozzo chiedi il prezzo, perchè se se li è fatti fare in piccola serie, trovo dificile che li venda più cari che a fartelo fondere appositamente per te (a meno che non sia proprio un ladro autorizzato)