Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
il longhi si guida molto meglio del piaggio non c'e' dubbio.
riguardo al freno di stazionamento al mio avevano fatto una modifica per frenare pure la ruota del side ne restauro non l'ho riprestinata.
il paravento secondo me lo rifai facilmente (Costantino quanto vuole?) e' il vetro in plurietano che costa un botto
l'insieme mi piace molto, bravo
Da Costatino si deve fare un mutuo, non ho invece problemi con il vetro in quanto e' un materiale che usiamo in ditta e che posso tranquillamente reperire. Il problema e' trovare un originale per copiarlo.

Per il freno, visto che probabilmente appena possibile montero' il mozzo tipo px, mi piacerebbe vedere qualche soluzione già realizzata o qualche progetto anche solo sulla carta, la modifica che avevano fatto sul tuo e' documentata/documentabile?