Io già vi vedo in versione george e mildred![]()
![]()
YouTube - George y MIldred
Io già vi vedo in versione george e mildred![]()
![]()
YouTube - George y MIldred
Dovrei aver trovato il fanalino posteriore....
hai fatto più alla svelta che io con il fanale del Landini..
Complimenti per la Vespozza.. è stato fatto un gran lavoro..
Ecco qualche foto dei cartonciniops dei pannelli laterali, come detto da Ele sono di cartone rigido e sagomati. Horus, la parte sotto in lunghezza misura 71cm. Oggi ho avuto poco tempo
Per quanto riguarda i fanalini a me manca la plastica bianca di quello verso il davanti, se a qualcuno ne avanza una...
Marino![]()
eccolo.........ma lo sai che sei curioso?![]()
lo trovi nuovo alla 1 mostra scambio o da un vecchio meccanico ...oppure lo tolgo dal mio vivì e te lo mando....
x baronerosso: hai posta x te![]()
Aggiornamento:
Stamattina abbiamo staccato il telaio sotto la navetta ed e' stato rifatto identico spiccicato dal fabbro di fiducia, stessa cosa per il poggiapiedi che e' stato copiato e realizzato in lamiera da 1 mm (domani foto)
Nel pomeriggio invece ho portato la navetta nuda dal famoso e bravissimo lattoniere, l'anziano signore che mi ricostrui' a perfezione tutto il fondo e la pancia del VS5, l'ha squadrata, osservata, battuta con un martello (stile primario in visita) e ha deliberato che e' un lavoro non facile ma che tornera' come nuova.
Abbiamo deciso che le parti cerchiate verranno a breve tagliate e sostituite con lamiera nuova, stessa cosa per un paio di punti nella bombatura anteriore e posteriore dove la ruggine ha fatto dei bei buchetti passanti.
Mi ha promesso che entro fine mese me la riconsegna e la sera tornando dal lavoro ci passero' per seguire i lavori e fare altre foto.
Ho visto come si fissa il poggiaschiena e cioe' nel foro tipo baionetta in alto sul bordo posteriore, mi manca sempre di capire come fissare invece il sedile e chiaramente la parte bassa dello schienale.
Domani spero di riuscire a rifare (tubo calandrato su misura) il maniglione e portarlo a cromare insieme al gancio blocca parabrezza.
Ho trovato il profilo per il bordino centrale, e' come quello delle vecchie 500 ma e' termo-modellabile per fare delle buone curve e ha una striscia di silicone all'interno che lo fa aderire e non togliere una volta montato.