la 98 side e' un po' che cerca di venderla......daltronde gliene sono rimaste solo 5 di 98....![]()
la 98 side e' un po' che cerca di venderla......daltronde gliene sono rimaste solo 5 di 98....![]()
Allego foto del tappeto, misure: larghezza maggiore 39cm lunghezza 60cm larghezza minore verso il davanti 25cm.
Marino![]()
manco lo hai lavato.................![]()
bello comodo.....![]()
.... "il legno non è marcio e non è staccabile dalla navetta, in quanto il rivestimento d'alluminio è chiodato direttamente sul fondo e sul telaio interno anch'esso in legno...
darci una vernice trasparente idrorepellente non basterà? "...
be, se è da rifare si stacca eccome, altrimenti rischi di brutto :(
io lo staccherei comunque, tanto per verificare lo stato delle centine e del fondo, poi, fai come vuoi tu, chi risdchia di trovarsi con le chiapp.... per terra, alla fine non sono io e nemmeno tu, ma il povero trasportato ....
se poi, sei sicuro al 100% che tutta la parte in legno sia perfetta, io farei un trattamento di pulitura tot, scrostatura/sverniciatura, controllo della struttura linea, trattamento antitarlo, trattamento con resina epossidica (comunque) e poi, fondo e verniciatura ...
PER ELEBO ... ma quel carrozzino azzurro (la prima foto), su che lambra è montato e dov'è attaccato?
in che posizione è l'asse ruota carrozzino rispetto all'asse posteriore ?????