Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
quell'attacco è registrabile... riesci a regolare la convergenza?? dietro com'è attaccato? se dietro non è imperniato un attacco regolabile davanti non serve...
poi, per come è fatto il telaio piaggio il terzo punto non servirebbe perchè, per come è fissato il braccio di attacco, non si potrebbe registrare la campanatura...
io fossi in te ci penserei ancora bene prima di fare il telaio in quel modo, senza documentazione in mano rimango ancora dell'idea di mettere un telaio longhi classico
Posso essere d'accordo con te ma allora mi dite come e' fatto un telaio Longhi classico per la GS 150?

Io ho visto diversi telai Longhi ma nessuno che si possa adattare al GS, il famoso attacco "centrale" , quello che nelle faro basso per intenderci va fissato con la piastra sottosella nel GS non si puo' mettere poiche' e' presente il sellone che non ha le tre viti classiche che invece hanno tutte le altre Vespe, l'attacco posteriore non ho avuto il bene di vedere come va ancorato al telaio e anche Frontalini non ha saputo darmi lumi in merito.

Il telaio da cui sono partito io era chiaramente modificato pesantemente nella parte attacchi e quindi siamo ancora ad un punto morto...

L'unica GS che ho potuto vedere e' quella di Alessandro e quella avete visto chiaramente le foto.....

boh.. non so' come procedere!