....quantomeno un pò particolare !!
.....anzi direi "unica"
Mi chiedo.....ma perchè????????
http://www.subito.it/vespa-faro-bass...o-10375822.htm
....quantomeno un pò particolare !!
.....anzi direi "unica"
Mi chiedo.....ma perchè????????
http://www.subito.it/vespa-faro-bass...o-10375822.htm
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Poveretta............
Sembra uscita dall' officina della WEST COAST CHOPPER
... mamma mia!!! ma perche non si sbizzarriscono sui quadri?!
Il prezzo è un po' impegnativo per una vespa che, a meno di trovare un amante del genere, dev'essere riportata all'originalità.
Mi chiedo perché la gente continui a fare i "restauri" a gusto personale invece di come dovrebbero, e poi pretendono che altri debbano pagare caro per i "loro gusti"! Bhà!
Ciao, Gino
hai detto proprio bene gino
Premetto che non la comprerei nemmeno per un quinto di quel che chiede, non sono un amante delle faro basso, e mai lo sarò, come non mi piacciono le 90ss, le special bianche ed altre cose che centrano poco....
Quella vespa dipinta a quel modo mi piace, denota una certa fantasia, un modo come un altro di farsi guardare ed additare, nel bene e (soprattutto) nel male stiamo parlando di lui, e sicuramente lui quello voleva.
Ciò non toglie che se ora che l'ha fatta, la sta vendendo è anche un pirla
Io dico, ok che anche noi vespisti vediamo solo vespa come gli harleysti ma hai la fortuna di avere una vespa faro basso e la conci in quella maniera? Comprati una harley allora e li si che ti batterei le mani ma una faro basso fatta così....
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!