ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo marco e sono felicissimo possessore di una meravigliosa fantastica vespa 300GTS! Spero di fare nuovi amicizie e di parlare con molta gente appassionata di questo fantastico motorino!!!![]()
ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo marco e sono felicissimo possessore di una meravigliosa fantastica vespa 300GTS! Spero di fare nuovi amicizie e di parlare con molta gente appassionata di questo fantastico motorino!!!![]()
Benvenuto.
Mi sa che hai sbagliato forum, qua troverai tantissime info sulle Vespe con le marce, che sputano olio...
Per il tuo genere di Vespe ti consiglio questo sito. FORUM-VESPONAUTA.IT • Indice
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ciao e benvefrull!!!![]()
Benvenuto!!vespista moderno!
Mi sa che non hai capito che noi siamo un gruppo di "anacronisti" che prediligono le vespe con le marce.
Con questo ti do il benvenuto tra noi, e spero che magari leggendoci potrai capire quello che ci piace, ma ti avviso che qua non troverai argomenti riguardanti il tuo sputer moderno.
Come ti è già stato indicato se cerchi altri appassionati con i tuoi stessi gusti --> FORUM-VESPONAUTA.IT • Indice
Benvenuto bambù! un consiglio lascia perdere la 300gts e prenditi una vespa vera con le marce![]()
Benvenuto tra i talebani
![]()