Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Ciao sono nuovo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Ciao sono nuovo!

vedi Marco, per te di sicuro e importante il nome vespa a prescindere da dove la piaggio lo scriva, se su una nuova 300 o 250 gts ecc ecc...per noi "talebani" non mi piace questo nome ma nel nostro caso calza a pennello, dicevo a noi piace mettere mano su un mezzo che come dici tu a piu di dieci anni, in questo forum troverai gente che si e talmente specializzata nel restauro, nel elaborare, e in qualche caso creare, per ridare vita ad un pezzo( secondo me meraviglioso) di ingegno italiano...e per questo che "snobbiamo" senza offesa il modo nuovo di fare scooter della piaggio...e in qualche modo anche chi li preferisce al vecchio ma questo e un nostro modo di vedere, VR ci rappresenta in pieno...chi arriva qui e ospite gradito ma deve rispettare il nostro "credo".........comunque ben arrivato su vr....

boh...

non ho parole...

sono anni che conosco Dexolo su questo e altri forum...ne conosco la simpatia e la disponibilità...e vederlo offeso da uno che ha scritto 3 messaggi in croce...mi da fastidio...

bambu...forse ti hanno accolto con troppi sfottò...e ti sei sentito preso in giro...
    ma credimi...nessuno di loro voleva offenderti...solo giocare un po' sul fatto che ritieni la vespa un motorino...e sei felice di avere uno scooterone come tanti altri...

eh si ...perchè il mezzo che hai comprato...è un semplice scooter...come tanti altri...che di "vespa" ha solo il nome...

le vespe...sono quelle di metallo, con le marce, un motore solido e facilmente riparabile...un design unico...ecc. ecc. ecc.

e che funzionano benissimo nonostante abbiano 20...30...40 anni ! (voglio vedere il tuo scooter tra 6 anni...in che stato sarà)

ora per favore dimmi la differenza tra il tuo scooter e qualsiasi altro made in china ? ne trovi ?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da franceeee Visualizza Messaggio
    sono anni che conosco Dexolo su questo e altri forum...ne conosco la simpatia e la disponibilità...e vederlo offeso da uno che ha scritto 3 messaggi in croce...mi da fastidio...
    Ti ringrazio per questo, ma non preoccuparti, a certe cose non mi raggiungono, e mi autocito.
    La soddisfazione più grande è quella di essere sicuro che certa gente si comporta così anche nella vita reale, con tutte le conseguenze del caso.
    Non aggiungo altro, non sono volgare, non scendo a certi livelli e non accetto provocazioni, soprattutto online, soprattutto da uno che crede che le mie vespe valgano un quinto della sua. Certe cose mi fanno solo sorridere, perchè mi fanno capire quali sono i valori ed i modi di fare di alcuni piccoli uomini che vogliono sentirsi grandi.

VRista Junior L'avatar di guido2009
    Potenza Reputazione
    16

la cosa è degenerata, per favore chiudiamola li, i problemi sono altri e guardiamo avanti, ognuno continui a guidare quello che vuole e a godersi la vita...su due ruote

carpe diem, cogli l'attimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •