Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Barolo (CN) - Mammuth 2010

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Barolo (CN) - Mammuth 2010

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    si ok mirko, vabbè lorenzo con la propaganda del suo libro..ma x i malati ( nel vero senso letterale ) qualche foto non ce la posti x farci vedere qualcosina?

è il primo anno che mi perdo l'ex mammut e ciò mi è spiaciuto, come mi è spiaciuto sapere che il mio socio con suo fratello ci sono andati in vespa, partita da murisengo (al) il socio e da pontestura ( credo sia ancora prov. al o al max vc) suo fratello. attenzione il dispiacere di questo è, non xè loro stavano bene e hanno partecipato, no non pensatelo, ma al fatto che nel viaggio di andata verso le 9 di mattina uscenda da una curva fatta a 20 kmh con attenzione il fratello del socio è caduto a terra scorticando un pokino il p200e e sbucciandosi un ginocchio. nulla di piu ma è successo e x dover di cronaca lo riporto. tutto qui
    spero che daniele, cosi si chiama, oggi abbia potuto andare al lavoro regolarmente senza problemi.
    Ciao Paolo, di foto ne ho fatte solo 4-5 avevo la digitale con le pile scariche , ma le posterò più tardi (arrivo ora dal lavoro) così ti faccio vedere un vespentruppen del futuro, c'era Remy con la bambina

PS
    Ma il tuo socio è quello col px bicolor grigio-violetto? Mi pare d'averlo visto passare ma non ero sicuro che fosse stato lui.

Potenza Reputazione
    38

Ecco le poche foto, ma ho visto un amico (harleista ) dei vespisti moderni che le faceva, me le farò dare da lui

Ho fotografato una frullovespa con parafango aerografato, un senzafrecce come il mio, la cagnetta che si è mangiata il pelosino del Resia, i vespentruppen a tavola e Remy con Emma 18 giorni.

Volevo fotografare le vespe degli elefanti, ma le pile mi hanno abbandonato...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    18

io c'ero a barolo, ma non in vespa... peccato, non ci siamo visti..

Potenza Reputazione
    38

Questa era l'etichetta delle bottiglie di vino
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    18

bellissima etichetta, spero che il vino sia altrettanto buono.

ho visto che tra le vespe, c'erano delle bellissime VB1, uno splendido '51 conservato e una discreta becchetta del '49.
    per il resto, tantissime elaborarazioni, che a me personalmente interessano poco.

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

si mirco era lui, ma sia io che lui non abbiam il fisico, ora passato a me lo sbaragnauzzzz tocca a lui nausea e sbaragnauzzzz...
    remY ed emma: FANTASTICA!!!!! STUPENDA!!!! fagli i complimenti quando sentirai mamma e papà xè han fatto un capolavoro!!!!!! e Sopratutto BENVENUTA ALLA PICCOLA EMMA!!!! cappero meno di 20 gg di vita e segna già il primo raduno vespistico...farà tanta strada quella bimba bellissima! tra un mesetto è pronta per il primo helmetto vespentruppen!!!!!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •