bellissima!!ma avrei paura di rovinarla ad andarci in giro!
scusate l'intromissione, ma mi volevo togliere una curiosità, l'anno scorso sono andato alla fiera di Rimini dedicata alla vespa lì c'era una 90 SS proprio come quella delle foto, solo che era rossa e tutta restaurata.... la vendevano a 20.000 EURO!!!!io non ci posso credere, volevo chiedervi se veramente vale così tanto o quello che la vendeva era uno dei tanti truffatori che ci sono in giro
bellissima!!
quando l hai presa??
Manca il mio messaggio!!!
Dicevo bellissima, per me è stupenda così!!!
PS: si può sapere il prezzo??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ehehe facciamo cosi quando poi comprerò uno stabil ti scarrozzo per un raduno :P
Il tuo messaggio è nell'altro topic identico aperto per sbaglio....
o è questo aperto per sbaglio.....
Comunque la verità ve la dico io: una 90 SS fa girare la testa e questa ne è la dimostrazione. Complimenti per l'acquisto.
Per il prezzo, se gli fa piacere lo sapremo altrimenti pazienza. Certo se fosse stato un affare credo l'avrebbe detto subito e noi ci saremmo mangiati le dita, le mani e altre appendici solitamente non commestibili. Non ha detto nulla quindi credo che l'abbia pagata +/- secondo i prezzi di mercato.
Comunque buon per lui.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ciao ragaaaa
scusateee
avevo perso il post!!!! cioe l ho cancellato per sbaglio..come faccio a rimetterlo tra le mie discussioni??