Manca il mio messaggio!!!
Dicevo bellissima, per me è stupenda così!!!
PS: si può sapere il prezzo??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ehehe facciamo cosi quando poi comprerò uno stabil ti scarrozzo per un raduno :P
notte raga vado!! a domani
Il tuo messaggio è nell'altro topic identico aperto per sbaglio....
o è questo aperto per sbaglio.....
Comunque la verità ve la dico io: una 90 SS fa girare la testa e questa ne è la dimostrazione. Complimenti per l'acquisto.
Per il prezzo, se gli fa piacere lo sapremo altrimenti pazienza. Certo se fosse stato un affare credo l'avrebbe detto subito e noi ci saremmo mangiati le dita, le mani e altre appendici solitamente non commestibili. Non ha detto nulla quindi credo che l'abbia pagata +/- secondo i prezzi di mercato.
Comunque buon per lui.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ciao ragaaaa
scusateee
avevo perso il post!!!! cioe l ho cancellato per sbaglio..come faccio a rimetterlo tra le mie discussioni??
eccomi scusate m ero perso..ne avevo aperte 2 per sbaglio questa è quella che voglio mantenere!!! spero mi rimanga nelle discussioni!! allora BUONA SERA A TUTTI :) ho letto tutto ora ecco percne nn ho risposto!! il prezzo? bhe l ho pagata 10000 pero... insieme a 2 vespine 50 prima serie 64 restaurate . un tizio le vendeva l anno scorso pero vendeva il pacchetto ovvero la 90 ss e le 2 50.. io ho accettato.