Originariamente Scritto da jameslabrie eccomi.. comunque il prezzo di mercato della 90 ss è dai 12 ai 17 mila Troppo. Piuttosto mi compro un PX.
Lore
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Troppo. Piuttosto mi compro un PX. Uno?? Una decina con quei soldi...
[SIGPIC][/SIGPIC] "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Originariamente Scritto da Vespista46 Uno?? Una decina con quei soldi... Uno. Moooolto speciale, originale 0. Il resto si serba....
ehhe :)
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Uno. Moooolto speciale, originale 0. Il resto si serba.... Eh monello monello!! xD
Originariamente Scritto da Vespista46 Eh monello monello!! xD Chi???? Io????? Sia mai!!!
Paggio Vespa 50 con pedali Moto e Scooter usato - In vendita Milano ahahaha ma è autentica?
Originariamente Scritto da jameslabrie Paggio Vespa 50 con pedali Moto e Scooter usato - In vendita Milano ahahaha ma è autentica? Ci vorrebbe l'enciclopedico Marben, ma sì, dovrebbe essere autentica. Era venduta in Francia... di più non so...
Regole del Forum