................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
davvero è originale al 100 %??????'?? sicuro?
Ma quello da cui hai comprato la 90ss aveva solo il telaio e poi l'ha rimessa insieme ?![]()
no no era rifatta! devo mettergli a posto dei particolari
Originale al 100% direi di no. E basta uno sguardo superficiale per capirlo.
Non dubito che il telaio possa essere autentico, e certamente lo è il gruppo dei pedali.
Tuttavia è chiaro che qualcosa non quadra incrociando l'anno di produzione dichiarato (1965) con diversi dettagli della Vespa. E' evidentemente un po' "accroccata".
In primo luogo i tamburi tipo 'aperto' in ghisa nel 1965 non esistevano affatto. Discorso analogo per il fanale Special, per la cresta tipo Special e per le scritte con grafica orizzontale. La sella ET3 è decisamente fuori luogo, ma forse è un semplice coprisella, che sembra non assecondare bene la forma del telaio.
Il colore non mi torna, forse è un verde mela, ma pare piuttosto pallido; ad ogni modo difficile giudicare questo aspetto attraverso delle fotografie. E' curiosa, piuttosto, l'evidente differenza di tonalità fra il verde del carter pedali ed il resto della Vespa. Mah.
Per tanti elementi sembrerebbe una 50R francese, vedi tamburi, piuttosto che una N. Il colore può essere che fosse previsto per queste versioni francesi, anche se non mi sembra conservata).
E' comunque parecchio raffazzonata...
1800€ non è nemmeno un prezzo così basso, dato che andrebbe rivista radicalmente.
La 50 a pedali non è certo un modello qualsiasi, in Italia, ma non è nemmeno così quotata e ricercata. Poi, che qualcuno cerchi di venderla a caro prezzo, è un altro discorso. E non andrebbe assecondato.
grazie mille simo !!! lo so che non è per sminuire ci mancherebbe .. anzi..hai fatto benissimo a dirmelo..
quindi si ho capito bene il bauletto originale è quello sopra nelle foto!!... e dimmi un po.. la ruota di scorta invece?? stesso discorso?
Quello sopra nella foto posso garantirti che è originale perchè l'ho verniciato io.
Cambiano gli adesivi perchè la tua è 2°serie e porta le fossette nel bauletto con i fregi in plastia, al posto delle decal ad acqua della prima serie.
Le coppe della ruota centrale originali hanno lo spigolo leggermente più stondato,comunque ,niente di così evidente.![]()