mi spiegate una cosa.. la 50 ss chi ce l ha deve fare per forza la targa nuova?
mi spiegate una cosa.. la 50 ss chi ce l ha deve fare per forza la targa nuova?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ah grazie mille...quindi chi la vende dovrebbe venderla con la targa originale?... ma non è italiana pero.. help :P
La 50ss non è omolgata per circolare su starda in ITALIA.
Non risulta nessuna omologazione.
O fai un mezzo impiccio e la depotenzi e la fai passare per 50 e la usi con il targhino da 50 oppure se chi te la vende ha i documenti in regola stranieri,la reimmatricoli come motociclo con targa nuova.
Ma da caratteristiche tecniche, in italia non puoi immatricolarla come ciclomotore![]()
ah ok grazie simo..te cosa consigli??? se uno ha il libretto è meglio targa nuova? oppure meglio depotenziarla e andarci con targhino?
Depotenziarla e andarci con il targhino sarebbe oltre che una crudeltà,una cosa illegale,nel senso che ,come dicevo prima,come tutte le vespa ha una scheda omologativa e dei dati tecnici.E da dati tecnici non rientra come ciclomotore.
C'è chi lo ha fatto,ma a me.......................
me pare nà strunzata..............!!!!!![]()
eheh ok :) quindi praticamente la cosa da fare sarebbe reimmatricolarla..ma non è brutta con la targa nuova?.. oppure non c e rimedio?
Purtroppo o la reimmatricoli con la targa nuova o ne trovi una immatricolata all'epoca con la targa vecchia,ma a quanto sò, in italia ce ne sono solo 4 con targa vecchia omologate come motocicli.
ah ok...e te cosa ne pensi di questo? Vespa Super Sprint (SS50) Moto e Scooter usato - In vendita Lecce