[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
...premesse le scuse per l'assenza un pō troppo prolungata dal forum...
...(causa ricerca pagella lodevole!)
...Ringrazio davvero di cuore tutti quanti...e ovviamente il Big che mi ha fatto questo gran bel regalone!!!
Che dire? ...non ho mai aspettato cosi tanto l'arrivo del mio compleanno in vita mia!!! ...ehm...57 giorni!!!!
Per la patente...sto "sondando" il territorio assai angusto della Motorizzazione per capire un pō come fare per l'esame!
Comunque...Liquirizia mi aspetta...e io aspetto lei!!!![]()
Un abbraccio a tutti!
P.S.: Ora che ci penso...magari per abituarmi alla nuova vespa...potrei venirmi a salutare tutti quanti di persona!! Cattiva idea???
Marco
Manca l'emoticon della stretta di mano,ma considerala tale lo stesso...bravo Marcuzzo.Goditi Liquirizia e quel BIGPAPI che hai la fortuna d'avere.![]()
Auguri a Marco ea Tommy.
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
...e oggi il primo giro!!!![]()
E il casco????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marcuzzo caro davvero tanti auguri per la new entry č troppo bella la Px nuova soprattutto quel colore e poi complimentoni per la pagella.
Ah altra cosa, Tommy sei un padre d'oro.
Non mi resta che augurarti i migliori km in sella a Liquirizia.
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
In ritardo come sempre mi associo ai complimenti.
Splendida Vespa e fantastico Big
Complimenti anche a Marcuzzo prima di tutto per la pagella e poi por l'ottimo spirito dimostrato.
Goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Riccardo
Creative Engineering
[SIGPIC][/SIGPIC]