Sarebbe un peccato rifare la carrozzeria è in condizioni più che buone tienitela come conservato! Ha anche più valore. Casomai rifai per bene il motore cavi ecc..Fossi in te lascerei la carrozzeria così, è stupenda quella vespa complimenti!
ne pensate???
è di facile restauro?
Sarebbe un peccato rifare la carrozzeria è in condizioni più che buone tienitela come conservato! Ha anche più valore. Casomai rifai per bene il motore cavi ecc..Fossi in te lascerei la carrozzeria così, è stupenda quella vespa complimenti!
Concordo, se il colore è il suo e non ci sono problemi particolari di corrosione è meglio conservare. Per il motore invece smonta tutto, una bella pulita, cambia cuscinetti, paraoli e guarnizioni, cavi, punte, condensatore e varie e sei a posto.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
No, ragazzi, se guardate bene si vede che è stata riverniciata. Notare il bullone del manubrio, il coperchietto del bloccasterzo, le viti che fissano, in alto, il parafango.. Verniciate.
Anche a me all'inizio è preso un coccolone, ma poi a vedere meglio si nota che non è un conservato. Anzi, forse, il colore non è nemmeno esatto. Dal mio monitor somiglia di più al Sabbia del PX, che non alla tinta originale della GL.
Ad ogni modo, è bellissima, complimenti!
E benvenuto su VR!
Grazie a tutti...In effetti all'inizio volevo tenerla così ma ho scoperto, smontandola tutta, che c'è un pò di ruggine sulla parte superiore delle pedane quindi mi sa tanto che la sabbio e restauro completamente, oltretutto il mio carrozziere mi ha chiesto €. 500,00 per rimetterla in sesto così com'è e €. 1000,00 per la riverniciatura totale, ma ne ho trovato un altro che a €. 600,00 la rivernicia tutta e visto che oramai l'ho smontata tutta...Il motore era in ottime condizione e naturalemnte ho cambiato cuscinetti, guarnizioni, paraoli, ecc...Spero che sabbiandola non escano sorprese...
Comunque vi allego altre foto...accetto consigli!!!
Grazie ancora a tutti
GL, sempre una meraviglia. Ogni volta che salta fuori mi fa pensare alla mia giacente, che prima o poi... Complimenti, e buon lavoro!
Grazie...spero di finire presto...
fa bene a restaurarla, ma se nn sfosse stat riverniciata potevamo anche denunciarlo....ahhahahah