Come qualcuno di voi sa, sono possessore da 1 anno di una 50N primaverizzata restaurata da me del 1969...dopo qualche mese Apistico con restauro dell'Ape e seguente rivendita sono stato preso dalla scimmia della moto una XTX 660 del 2004 visibile nel mercatino...dopo la prima settimana già la scimmia m'è passata, non c'ho fatto nemmeno 1 km, l'idea della moto un pò mi impaurisce sembra assurdo ma un Vespone mi sembra meno mortale...e quindi ho già iniziato a cercare di dar via la moto preso dalla Vespite, un PX o un LML mi attirano abbastanza...molti conoscenti mi dicono che son matto a rivendere la moto senza averla mai usata, in pochi dicono che faccio bene perchè pericolosa...a me oltre la paura la cosa che non mi ispira sono i costi di manutenzione maggiori, la complessità maggiore (la pompa della benzina che pompa appena acceso il quadro mi dà l'angoscia...) forse qualcuno di voi dirà dov'ero con la testa quando l'ho comprata ma alla fine son qui col dilemma...riuscirò a venderla?
Le vostre impressioni/commenti/suggerimenti sul tema son ben graditi...