ragazzi qualcuno mi sa dire se all esame pratico per l acquisizione della patente A č possibile effettuarlo anche con la mia vespa 150 px?
grazie
non ho soldi per noleggiarmi la moto
ragazzi qualcuno mi sa dire se all esame pratico per l acquisizione della patente A č possibile effettuarlo anche con la mia vespa 150 px?
grazie
non ho soldi per noleggiarmi la moto
ciao,avevo il tuo stesso problema con la mia p150x. Il minimo con cui puoi fare la patente a č il px200e per la questione dei kw e cilindrata...tuttavia anche con quella avresti il limite dei 200 di cilindrata sulla patente per un paio d'anni se non mi sbaglio. poi ti si abbatte il limite.
col 150 non puoi fare l'esame. io non avendo soldi per il noleggio mi son fatto prestare la moto di un mio amico.
ho fatto l'esame con un'harley 883...lo slalom e l'8 non sono per nulla facili all'inizio,te l'assicuro!
l'ideale č una moto tipo transalp o moto tipo cross per non avere limite di cilindrata da subito
Mi piacciono le rotonditā....
- grazie ragazzi........che sfiga cacchio volevo farla con il 150
ma mi č venuto in mente un altra cosa ......ma neanche l A1 posso farla con il 150cc?
guarda,se vai in motorizzazione ti possono spiegare bene anche come stanno le cose burocraticamente parlando,inoltre ti danno una specie di pliko con alcuni fogli che chiariscono abbastanza bene le varie possibilitā
Ti ringrazio andro' di persona, perchč č due giorni che telefono senza avere esito positivo appena guarisco dall influenza vado
grazie
ciao
cmq la a1 con la tua la puoi fare se non erro