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Discussione: consigli e problemi vari su p125x dell' 80

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  1. #1
    VRista Junior
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    Riferimento: consigli e problemi vari su p125x dell' 80

    ciao a tutti , oggi ho acquistato un getto max 104 ...al posto del 102...devo dire che seppur minimo ho rilevato una velocita' in uscita (misurata su un pannello stradale) di 87 km/h...non male visto che prima mi prendeva gli 83....
    provabilmente avro avuto anche il vento a favore ma il miglioramento si è sentito.....giro ancora con una candela bella marrone (un poco secca pero') ho visto la simonini non cromata... molto bella se la trovo a poco la prendo anche da sistemare e riverniciare... con questa provero' il 106 in attesa dell' estate ...

  2. #2
    VRista Junior
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    Riferimento: consigli e problemi vari su p125x dell' 80

    Ciao a tutti
    qualcuno puo' spiegarmi come devo fare per rinforzare la frizione del mio px? mi slitta, devo sostitutire i dischi e ora che apro gia' il carterino farei un lavoro completo visto che poi lo polinizzero' per benino!
    ho sentito che esistono dei kit della rms o malossi per le molle...anelli saldati (come?)....vanno meglio i 4 dischi sulle large?..
    mi spiegate come devo fare?
    grazie!

  3. #3
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    Riferimento: consigli e problemi vari su p125x dell' 80

    Citazione Originariamente Scritto da Briculeen Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    qualcuno puo' spiegarmi come devo fare per rinforzare la frizione del mio px? mi slitta, devo sostitutire i dischi e ora che apro gia' il carterino farei un lavoro completo visto che poi lo polinizzero' per benino!
    ho sentito che esistono dei kit della rms o malossi per le molle...anelli saldati (come?)....vanno meglio i 4 dischi sulle large?..
    mi spiegate come devo fare?
    grazie!
    Esistono dei kit con 4 dischi consumabili, ed altrettanti 4 fissi, con annesse molle rinforzate. A prescindere, se la frizione pattina è alla frutta.
    Con la configurazione che hai descritto la campana con anello saldato mi sembra eccessiva, non la monto nemmeno io che ho un 225, e non ho mai avuto problemi, unica cosa molle e bicchierini pinasco e frizione 4 dischi. Sfrizionando si alza anche in terza, e monto rapporti extralong.

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: consigli e problemi vari su p125x dell' 80

    Se slitta soltanto basta che compri la frizione nuova, metti un buon olio e cambi le mollette delle frizione con altre rinforzate (più dure).

    Anelli saldati e rinforzi vari servono solo se hai un'elaborazione parecchio spinta che fa girare il gruppo frizione più veloce di quello che lui può sopportare

  5. #5
    VRista Junior
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    Riferimento: consigli e problemi vari su p125x dell' 80

    si ma come devo fare per montare tutte le mollette? devo aprire completamente il pacco vero?
    esistono anche delle campane nuove da cambiare ma a 7 molle per portare l' originale da 6 a 7? in vista dell' elaborazione, se montassi subito un z23 sarebbe impossibile con la configurazione originale (solo simonini)?

    grazie dei consigli! penso proprio che montero' la modifica pinasco...

  6. #6
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Riferimento: consigli e problemi vari su p125x dell' 80

    Citazione Originariamente Scritto da Briculeen Visualizza Messaggio
    ...ho letto che con il phbl non sento l' entrata in riserva pero'..
    Questa è una cosa che mi incuriosisce....







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