No, no, Gaetano, non c'entra nulla motovespa, sono dei montaggi fatti dalla piaggio nel '66, anno dell'alluvione di Firenze e dintorni, infatti tutte quelle che ho visto sono del '66 e sono tutte montate con telaio 160 gs prima serie, con sportellino dietro, finora ne ho viste due con i miei occhi, e ti assicuro che le ho spulciate così tanto che i rispettivi proprietari quasi si sono incavolati...una è rimasta così, è di un tizio molto conosciuto del vc viterbo, mi pare che sia il padre del ragazzino che ha vinto nel 2006 la categoria turistica, l'ho conosciuto perchè è venuto da noi l'anno scorso proprio con la sua vespa, e l'altro, purtroppo, è stato "corretto" da un mio amico collezionista, che non si fidava della mia storia, e la mia 180 ss ha fatto da stampo per risistemare lo scudo, nel senso che è venuto un mio amico, bravissimo nel mio garage, e ha fatto delle forme col cartoncino per riprendere la curvatura dello scudo, sbalordendomi...poi ha fatto saldare lo sportellino, ha sabbiato e riverniciato blu pavone, ma in tutti e due i casi i numeri erano assolutamente quelli della piaggio, così come il dgm e tutto.....fidati...