Ecco gli ultimi sviluppi:
Ho sostituito lo spillo con uno nuovo, e ho sostituito la guarnizione in carta sul fondo del carburatore, ed ho sostituito la guarnizione di carta del corpo superiore del carburatore con quella in gomma,
Mi sono fatto un giretto ed ho aspettato un po' sembra che non goccioli più anche se la sicurezza l'avrò solo domani mattina esaminando i giornali che ho messo sotto.
Intanto però toccando la parte superiore del carburatore comunque era un po' bagnata di miscela, è normale?
Che posso fare a questo punto?
Ma le guarnizioni in carta le hai messe su secche o le hai prima passate con un velo d'olio?
Marcello
____________________________________________
Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola
Marcello
____________________________________________
Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola
Altra domanda: dici che il carburatore ti trasuda dalla parte superiore. da dove di preciso?
Dal coperchietto?
Dalla vite?
Marcello
____________________________________________
Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola