Ciao a tutti,
Prima di tutto grazie a tutti per i consigli e per il wiki sulla revisione del carburatore che mi ha permesso di smontarlo revisionarlo e rimontarlo.
Vengo al problema, la vespa un p125x del 1979 era ferma da 4 anni come da voi consigliato ho fatto una pulita al filtro dell'aria e al carburatore. che tranne che in un paio di punti non stava poi malissimo.
Avevo notato gia prima di smontare il carburatore una perdita di miscela in quanto trovavo sempre sotto di essa una chiazza oleosa di colore verde.
Dopo la pulizia del carburatore questa perdita è aumentata è diventata più abbondante, ho tolto il filtro dell'aria e ho notato che il carburatore era tutto bagnato anche nella parte superiore.
Aggiungo in oltre che quando ho tolto il carburatore tra il carburatore stesso e il vano che lo ospita vi era una guarnizione di cartone che dal kit di guarnizioni che ho comprato non è uscita e che quindi non ho potuto sostituire, quindi forse c'è una perdita anche la.
Cosa mi consigliate di fare ?
Cambio lo spillo e il galleggiante ?
E' normale che dal kit quella guarnizione non sia uscita?
Un ultima domanda quando ho smontato il carburatore sul fondo della vaschetta su cui è montato ho trovato una guarnizione ad anello in gomma di piccolo diametro credo 1cm o forse meno, che non ho capito da dove si sia staccata, avete qualche idea in proposito?
Grazie a tutti
Ciao.
P.s.
Il carburatore è un dell' orto 20 20 d