Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Penso che tu abbia problemi con lo statore, io ho PX per il mercato svizzero, che ha sia lo stop che il clacson sotto batteria ma anche senza batteria funziona sia lo stop che il clacson. Il clacson non e' il massimo ma funziona. Ha lo statore a 5 fili, penso sia usuale a quello America ma ha le puntine. Il mio e' un 125.

Ciao,

Vol.

PS Marcolino, dove posso trovare lo statore America. Vorrei convertire le vespa svizzera in elettronico.
Luca, io proverei anche a fare un giretto in Svizzera, magari trovi uno statore per 125 svizzeri elettronici (200 mi sembra che siano rarissimi).. che poi sarebbe lo stesso dell'America.
Altrimenti, secondo voi, quello dell'Arcobaleno Elestart non potrebbe essere uguale, al di là del colore dei cavi? Basterebbe togliere il connettore e mettere i faston. I cavi sono pur sempre 7 come sull'America: Stator plate PIAGGIO PX/EFL

Altrimenti anche questo dovrebbe avere 7 cavi: Stator plate P200E/PX150E/
In foto non si vede quello nero, ma ci sarà sicuramente. Per il resto, l'unica differenza sarebbe il cavo azzurro, che penso equivalga a quello viola..