Citazione Originariamente Scritto da alekx83 Visualizza Messaggio
il regolatore l'ho messo nuovo di solito se non è quello cosa potrebbe essere? la vespa mi si mette in moto tranquillamente e va pure bene non credo he sia il volano .mi domandavo a chi possiede un p200e america se gli capita spesso che la batteria gli si scarichi. ma la cosa che mi fa piu arrabbiare è che senza la batteria non mi funzionano le luci dello stop e quelle sono essenziali con il solo motore acceso funzionano solo i fanali secondo me non è molto sensato e quindi penso che il precedente proprietario abbia fatto un po di pacciughi con i fili elettrici .è difficile modificare l'impianto e trasformarlo come un p200e normale cosi a motore acceso funziona tutto?
Penso che tu abbia problemi con lo statore, io ho PX per il mercato svizzero, che ha sia lo stop che il clacson sotto batteria ma anche senza batteria funziona sia lo stop che il clacson. Il clacson non e' il massimo ma funziona. Ha lo statore a 5 fili, penso sia usuale a quello America ma ha le puntine. Il mio e' un 125.

Ciao,

Vol.

PS Marcolino, dove posso trovare lo statore America. Vorrei convertire le vespa svizzera in elettronico.