Allora ragazzi, ho seguito attentamente il vostro dibattito e tutti, a mio avviso e dalla pochissima esperienza che ho in fatto di tuning, dite cose giuste e sacrosante.
Il mio problema lo hanno centrato gli amici babbylavespa e vader.t7.
Io volevo solo evitare di portare il mio gt originale in rettifica con il rischio che magari me la sbagliano pure e spendere gli stessi soldi di un gt nuovo.
Allora spendere gli stessi soldi di una rettifica, avere un gt nuovo e non stare li a raccordare carter e fare lavorazioni particolari, erano i motivi che mi avevano fatto pensare ad un DR.
Inoltre l'amico vader.t7, in base alla sua esperienza, mi conforta quando dice che è azzardato dire che il DR dia solo un pò di coppia in più rispetto all'originale. Questo mi fa pensare ad un incremento delle prestazioni soddisfacente. Ripeto, non vado in cerca di prestazioni oltre a quelle che il PX avrebbe con cilindro originale nuovo, ma visto che devo inevitabilmente spendere dei soldi volevo avere qualche cosa in più, spendendo la stessa cifra ed avere la stessa affidabilità.
Quindi il DR credo faccia al mio caso