Ciao è il mio primo post dopo quelli di presentazione. Credo che scrivo nella sezione giusta.
Per farla breve, dopo aver avuto un px arcobaleno 125 che ho venduto stavo valutando l'acquisto di una LML 2 tempi, che m'ispira...ma...
leggo quà e la su internet che non sono dei mezzi perfetti... visto che è un mezzo che ha una storia di 30 anni certi difetti non sono tollerabili.
Tipo
Verniciatura (problema molto grave) ma il discorso delle vernici ecologiche non regge, mio cognato è carrozziere e mi ha spiegato che le vernici ecologiche ci sono 2 tipi, quelle buone ( e costano tantissimo) e quelle non buone.
Problema frecce (ok problema trascurabile)
avviamento elettrico (spesso)
rotture di forcella
perdite di olio
rotture di frizioni
frequentemente il galleggiante segna male
sbiellaggi
tante cose che ho trovato sui cugini quì
Censimento Star "sane" e "malate"...
e vi confesso che dopo aver letto questa discussione mi sono deciso di trovare un px anni 80
C'è il discorso della garanzia alla lml mi diranno alcuni, ma io la vespa ellemellizzata voglio subito montare il gt polini 177 che ho già in casa, e la marmitta scatalizzata sito non plus. Non riuscirei a viaggiare con un tappo simile, mi riferisco alla marmitta euro 3.
Perciò starei fuori dalla garanzia.
Visto che i problemi sono presenti ed alcuni anche frequenti... sinceramente una ellemmelle mah........... meglio se lascio perdere, specialmente che non sono un cultore della verniciatura (nel senso che graffio di tutto, auto, telefonini, la vecchia vespa px, scarpe orologi) è più forte di me.
Grazie ragazzi.