e cosa si compra ??? una lml non vuole comprare più ... uno scooter gli serve... non ti preoccupare che anche a lui piacciono le vespa con le marce, ma se nonpuò averle più ...
e cosa si compra ??? una lml non vuole comprare più ... uno scooter gli serve... non ti preoccupare che anche a lui piacciono le vespa con le marce, ma se nonpuò averle più ...
Ciao il ragazzo della forcella sono io, ed è un caso isolato, nessuno ha più lamentato tale problema, a parte che hanno giustificato la cosa con un probabile tentativo di furto, all'epoca legavo la lml con la catena nello spazio forecella freno a pedale, lo stesso Marben, mi pare, disse che il modo di rompere il lucchetto è una bella mazzata, ma se si sbaglia la misura vai sulla pinza porta freno o li intorno, sarà vero o meno, ma plausibile sul tipo di incidente accorso. L'ho cambiata ci ho fatto 20000 km e va ancora, danno da me fatti sono il cavo del contachilometri. Difetti noti sono le frecce e per i primi esemplari, quelli come il mio del 2008, la vernice. Oggi abbiamo ottenuto un netto miglioramento dal punto di vista della vernice, ma purtroppo le frecce continuano a non funzionare le parti in gomma si continuanano a sgretolare, e ora si aggiunge il problema dell'albero motore.
Quindi non ti posso dire acquistala ad occhi chiusi, di certo il mio nel complesso è un buon mezzo, per quello che l'ho pagata, quando i vesponi costavano molto di più mi accontento, certo il difetto va risolto in garanzia, ma prima deve succedere.
I pro quindi sono un px euro 3, ma a te non interessa, ma per circolare fa comodo in molte città, un prezzo abbordabile.
oggi ce la 4 tempi, nuova realtà... forse.
Buona scelta
Ciao Federico
Sì ma nond evi scordarti che noi non stiamo in Italia, ma Serbia ... prima di tutto ... noi che abbiamo le PX non le vendiamo ... quindi niente da fare ... quelli che le vendono neanche ti dico in che stato si trovano ... abita a Belgrado come me ... non ha dove potrebbe fare un restauro, e alla fine non ha neanche il tempo per farlo .... trovare uno che l'avrebbe fatto ??? Mah ... non è ne facile ne conveniente e non sai neanche come verrà dopo ... poi ci sono soltanto i ricambi originali ... che qui costano un botto ... poi per molte cose si deve aspettare ....
Insomma è un massacro e per un uomo ocsi impegnato lo è di più ...
Quindi non gli resta che prendere una GTS e vai ... sì che rimpiangerà le marce, ma ... che ci puoi fare ... ormai la vita è cosi
Purtroppo vista la situazione non ha molte alternative, può prendersi un qualunque scooterone, la sostanza di poco cambia.
Comunque è strano che la sua vecchia LML gli avesse dato problemi, fino a qualche anno fa erano tutto molto robuste, e si è letto più volte di persone che ci hanno fatto decine di migliaia di chilometri senza problemi.
sinceramente non so cosa dirti ... io so soltanto che è estremamente insoddisfatto ... tutto qua ...
Poi che la GTS non è una Vespa come le nostre PX è vero ... ma almeno ha buona parte fatta in metallo e ha uno stile da Vespa ... questo basta per convincerlo di prendersi questa al posto di un'altro scooter ...
cmq sto puntando ad un arcobaleno bianco anno 85 125cc, domani ci vado a parlare (è un amico di mio fratello) conservato molto bene. Il colore non è che mi ispiri tanto, però visto che il mezzo permette, magari quando me la sento ho tutte le carte in regola per farmi il colore che preferisco (blu metallizzato) e avere un mezzo al top anche d'estetica, nel frattempo sono a cavallo di una vespa sana e pungente.
Ha 42.000 km ma non credo che siano un problema.