Ciao il ragazzo della forcella sono io, ed è un caso isolato, nessuno ha più lamentato tale problema, a parte che hanno giustificato la cosa con un probabile tentativo di furto, all'epoca legavo la lml con la catena nello spazio forecella freno a pedale, lo stesso Marben, mi pare, disse che il modo di rompere il lucchetto è una bella mazzata, ma se si sbaglia la misura vai sulla pinza porta freno o li intorno, sarà vero o meno, ma plausibile sul tipo di incidente accorso. L'ho cambiata ci ho fatto 20000 km e va ancora, danno da me fatti sono il cavo del contachilometri. Difetti noti sono le frecce e per i primi esemplari, quelli come il mio del 2008, la vernice. Oggi abbiamo ottenuto un netto miglioramento dal punto di vista della vernice, ma purtroppo le frecce continuano a non funzionare le parti in gomma si continuanano a sgretolare, e ora si aggiunge il problema dell'albero motore.
Quindi non ti posso dire acquistala ad occhi chiusi, di certo il mio nel complesso è un buon mezzo, per quello che l'ho pagata, quando i vesponi costavano molto di più mi accontento, certo il difetto va risolto in garanzia, ma prima deve succedere.
I pro quindi sono un px euro 3, ma a te non interessa, ma per circolare fa comodo in molte città, un prezzo abbordabile.
oggi ce la 4 tempi, nuova realtà... forse.
Buona scelta
Ciao Federico