(che parla di motociclismo) e perchè?
(che parla di motociclismo) e perchè?
Sono abbonato a Top Gear
Il motivo è semplice:
Ho acquistato per anni riviste di auto normali e mi avevano annoiato.
Poi il programma mi fa ridere e poi perchè danno tanto spazio ad auto sportive costruite a mano: io adoro la Ariel Atom,Catheram super seven e la Gumpert Apollo.
Ma non potrò mai permettermele
Hai aggiunto la modifica mentre scrivevo la risposta !!!!!
ah ah ah ah ah.....
ciao
dove lo fanno questo programma su sky?
comunque ragazzi non importa se non parla di motociclismo, anzi impariamo a conoscerci meglio così
Esatto! su sky...
A me piace parecchio...
YouTube - Truck Driving challenge part 1: Rig Stig & the power slide - Top Gear - BBC
Le sfide sono sempre le migliori
Questa è quella epica con i camion
mannaggia ho sempre letto "top gear" nella lista programmazione di discovery ma non l'ho mai visto... ultimamente ho visto lo speciale del programma amrican chopper in cui padre e figlio non fanno altro che litigare
ciak, ruoteclassiche, automobilismo d'epoca.
molte volte ci scappano anche motostoriche e motociclismo d epoca..
ciao
Io per il mio compleanno (oggi), mi sono fatto regalare proprio l'abbonamento a Top Gear, oltre a quello di Quattroruote! Sono due anime di uno stesso mondo, per questo mi piacciono entrambi!
P.S. Mitico American Choppers, col papà orso, il primo figlio che vuol sempre far di testa sua e l'altro figlio scemo!
Io compro sempre InSella, secondo me è un giornale economico e completo e poi è davvero a 360 gradi in quanto sono sempre presenti argomenti come: abbigliamento, leggi, sicurezza e altro
Acquistavo Motociclismo e Riders.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ogni mese "Dueruote". E' economico (anche se dall'inizio dell'anno è aumentato da 2 a 3 euro...) e ben fatto, almeno ci sono degli articoli veri....
Poi "La Manovella", ma mi arriva a casa perchè sono iscritto all'ASI.
Poi quando me lo ricordo compro "Riders".
Infine, se in copertina leggo di qualche articolo sulle Vespa o su un altro mezzo che m'interessa allora "Motociclismo", "Motociclismo d'Epoca", "Moto Storiche e d'Epoca" etc...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma sono l'unico mi sa che non compra riviste sui motori.