E' giusto
Quì la situazione piuttosto che peggiora.............
E' giusto
Quì la situazione piuttosto che peggiora.............
che conosca io di assicurazioni storiche la fanno sicuramente la toro e la helvezia che mi dicono sia buona..io è due anni che ho la national suisse e fino ad ora mi sono trovato bene a seguito di un incidente ma quest'anno mi sa che cambio con helvetia...vedremo
ah,ce ne sono altre tipo la sara ed un'altra il cui nome mi sfugge ora anche se è famosa ma ti chiedono oltre alla tessera d'iscrizione ad un club,anche il certificato asi o fmi...
Mi piacciono le rotondità....
la sara mi ha detto che non ne fanno più, non so se riguarda l'agenzia della mia città o in tutta l'italia.
L'heletia avevo già sentito purtroppo ci sono agenzie solo al nord italia. oggi provo a chiedere alla toro. Se poi ti ricordi il nome dell'altra agenzia, ben venga
hai contattato il Vespa Club Bari? Con loro si può.
REALE MUTUA ASSICURAZIONE in corso cavour 97 a Bari ti assicura il primo mezzo per 121,00 euro annui ed ogni successivo a 20,00 euro l'uno, ti chiedono solo l'iscrizione ad un vespaclub. La polizza si chiama AUTOSTORICA REALE.
buono buono!!!!
grazie informazioni mooooooooooooooooooooolto utili spero che possano servire anche ad altri!!!!!!!!!!!!