Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Montare contachilometri My su Px arcobaleno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Re: Montare contachilometri My su Px arcobaleno

Ma non può essere invece che il vecchio era starato? Puoi fare una prova, visto che il serbatoio della vespa contiene circa nove litri di carburante, lo svuoti e ne metti la metà. A questo punto l'indicatore dovrebbe segnare metà serbatoio.

Potenza Reputazione
    0

Re: Montare contachilometri My su Px arcobaleno

Ho pensato anche questo.....
    Quando l'ho presa aveva la riserva fissa e l'indicatore segnava praticamente 0 (prima tacca). A quel punto ho messo 10€ di benzina (6.2 lirti circa + 2% di olio) e l'indicatore ha segnato praticamente pieno (ultima tacca) e anche guardando dentro il serbatoio sembrava mancasse davvero poco per riempirlo all'orlo.
    Adesso ci ho camminato un pochino facendo arrivare la lancetta a metà.....e in base alla poca strada fatta dovrebbe essere veritiero come consumo. In ogni caso per sicurezza domani faccio il pieno e vediamo cosa segna.....oppure smonto il galleggiante e faccio la prova muovendolo manualmente così siamo ancora più sicuri.
    Però la differenza è parecchia tra il vecchio e questo nuovo.....quindi secondo me c'è qualche cosa che non funziona come dovrebbe.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •