Risultati da 1 a 25 di 115

Discussione: Tuono blu: la preparazione del motore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Tuono blu: la preparazione del motore

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Certo che non si fa a caso, non sono il tipo visto, la mia doomanda era in senso generico.
    bisogna vedere che resina è.
    se ha un peso specifico molto basso non è che togli tanto peso, quindi magari ci vai a guadagnare poco e nulla
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Tuono blu: la preparazione del motore

Dunque tu dai per scontato che quell'albero non va bene principalmente per problemi di bilanciatura.

Ho sempre utilizzato alberi originali o già anticipati ritenendoli già bilanciati, gli aumenti delle fasature quando necessari oltre quelli dell'albero stesso li ho presi lavorando sulla valvola, ho sempre evitato di tagliarli e non ho mai avuto problemi di vibrazioni.

Anche in questo caso non me lo sono posto il problema perchè davo per scontato che un albero del genere fosse già ok e non creato in una nottata insonne dopo aver mangiato a cena la peperonata con le uova.

Comunque, non si finisce mai di imparare e appena ho notizie del cilindro e posso procedere, misuro la bilanciatura dell'albero non prima però di aver lavorato il pistone altrimenti faccio un lavoro inutile.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •