Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche se a piccoli passi i lavori procedono. Ho allargato il travaso nel carter e rifinito il pistone, vi risparmio le foto di uno perchè non è niente di particolare, dell'altro idem, lo avete visto più sopra. In questi giorni rifinisco il cilindro e inizio a dare qualche ritoccata ai lati dello scarico, per la fasatura invece procederò a carter chiusi e basetta posizionata.
Oggi è arrivato un bel pacchettino piuttosto leggerocon la basetta da 1,5 mm ed il volano.
Nel prossimo weekend probabilmente chiudo i carter sperando sempre di sciogliere i miei dubbi sulla percentuale di bilanciamento dell'albero motore. Sarei orientato su 36%, ma anche quì se avete suggerimenti sono ben accetti.
Appena chiuso passo alle verifiche definitive delle misure della testa e fasatura di scarico che, sicuramente necessiteranno di ulteriori lavorazioni.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Panzerotti niente pi???
Che io vengo eh??
..........ooooooh per i panzerotti avvisatemi che ci sono anche io, Gianni il mio numero lo conosci!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Embè??? Alex ci lasci così???![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Tranquilli, non vi abbandono.
Certo di tempo ne è passato, i lavori procedono a piccoli passi e vi ho risparmiato la chiusura dei parastrappi, della frizione e di altri particolari che non hanno importanza sulla particolarità di questo motore.
Il prossimo lavoro degno di nota, sarà il bilanciamento dell'albero motore che farò non appena realizzo un buon supporto per l'albero.
Stay tuned!
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.