Un grosso saluto a tutti...spero di essere stato il primo a portare ls bandina di VR oltre l'oceano.......precisamente a New York.....Se riesco a trovare il negozio che affitta le Vespe, un giro è assicurato..........
Salutoni
Un grosso saluto a tutti...spero di essere stato il primo a portare ls bandina di VR oltre l'oceano.......precisamente a New York.....Se riesco a trovare il negozio che affitta le Vespe, un giro è assicurato..........
Salutoni
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ueeeee grande old!
Divertiti e porta magliette con scritto I LOVE NY a tutti quelli del forum!!! A me una "M" please!
Ciao! Buona vacanza!
Buona vacanza!! Io sono stato a NY il mese scorso , l'unico Vespa store di Manhattan è a SoHo vicino a Little Italy, non mi sembra che noleggiassero i mezzi.
Inutile dire che i 2t sono vietati e che le uniche vespe che vedrai in circolazione sono "frulli" .
Che invidia ,
Sei un mito!
Grande Pierangelo! Spassatela laggiù!
Grazie a tutti.........speriamo solo di non fare DANNI..........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
grande Pierangelo!! goditi la vacanza!
evvai!!!!!!!!!!!!!!
Chissà perchè i vespisti che vanno a NY capitano tutti a Soho
Io però qualche 2 tempi scassato l'ho visto
Che nostalgia sacramento... ci sono stato per quasi un anno lì
Non farci far brutta figura a NYC eh?! Ah, fai un salto oltre la ringhierina sulla punta dell'isola pedonale a Times Square, la sera, e goditi il gioco di luci unico della piazza e del fiume di taxi che si biforcano. Era uno dei miei posti preferiti, dopo il Met!
Complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
E bravo il mio compare di gite domenicali....!!!!
Noto che c'è freddino lì, eh?
Cerca appunto di non fare danni, e ricorda quello che mi hai promesso dai laboratori farmaceutici americani.......
Se vai in quello pseudo-negozio a Soho, fagli vedere quali sono le VERE Vespa.........
Divertiti!
Nu fare tardu . . .
A me una L va bene!! Ih ih ih...
Buon divertimento, anche io voglio andare prima o poi in America.
Eh io pago .................
Ciao Pierà
Minc.... ecco perchè non rispondevi su skipe!!!!Auguroni, buon viaggio, a presto
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
All'angolo dell'Empire State Building, verso il Rockfeller center, sotto all'impalcatura .. se c'è ancora, .. è sempre parcheggiata un PX Verdino metallizzato.
Comunque a NY i 2T non dovrebbero essere vietati.. io sapevo che lo erano solo in California
Ebbravo Pierangelo, divertiti