scusa calibrone, ma il sotto pedana e' irrecuperabile? Posta qualche foto particolareggiata. Con la vetroresina si fanno miracoli. Io per un sotto pedata ho aspettato 1 anno circa e poi l'ho trovato a Roma.
scusa calibrone, ma il sotto pedana e' irrecuperabile? Posta qualche foto particolareggiata. Con la vetroresina si fanno miracoli. Io per un sotto pedata ho aspettato 1 anno circa e poi l'ho trovato a Roma.
non è irrecuperabile poichè mi manca un pezzo di 8 cm da un lato e di 14 da un altro,non o provato con la vetroresina a repararlo poichè essendo in plastica credo non leghino bene o sbaglio?e poi ha tutti gli attachhi rotti anche se non è un problema poichè con qualke vite passante è un pò di silicone lo monterei,ora metto qualke foto dove si può notare i pezzi che mancano!
a me pare che il colore della tua cosa sia una tinta pastello e precisamente dovrebbe essere il p 8/4.
tu dici sia il blu?dalle foto non si vede bene ma da vicino mi sembra più un verde pastrello che blu.
non è che hai la mazzetta anche del verde patsello della cosa?
ma di che parte di caserta sei?magari qualke volta ci incontriamo per un caffè!
ciao a tutti anche io cerco i colori della cosa.
i codici non mi dicono tantissimo
ho trovato questa paletta di colori su un sito di verpisti spagnoli, ma sono per delle annate precedenti.
http://www.vespaclubsevilla.com
qualcuno avrebbe una paletta di colori della cosa?
so che lo schermo inganna, ma almeno per farsi un idea....
è un problema trovare questi colori,da un vecchio ricambista piaggio nemmeno sono riuscito ad avere qualke notizia concreta.
ragazzi queste sono le foto appena arrivate della cosa 125 del 95 che mi vogliono dare per 50 euro più passaggio,il problema che è veramente mal ridotta infatti ho mandato una mail al proprietario dicendogli che per i 50 euro che mi ha chiesto posso smontarmi solo il recuperabile evitando così il costo del passaggio,voi che ne dite???