è un problema trovare questi colori,da un vecchio ricambista piaggio nemmeno sono riuscito ad avere qualke notizia concreta.
è un problema trovare questi colori,da un vecchio ricambista piaggio nemmeno sono riuscito ad avere qualke notizia concreta.
ragazzi queste sono le foto appena arrivate della cosa 125 del 95 che mi vogliono dare per 50 euro più passaggio,il problema che è veramente mal ridotta infatti ho mandato una mail al proprietario dicendogli che per i 50 euro che mi ha chiesto posso smontarmi solo il recuperabile evitando così il costo del passaggio,voi che ne dite???
ecco le foto...
Hai verificato se e' marciante? E l'impianto frenante e' efficciente? Per il resto non mi sembra che sia eccessivamente compromessa, a parte qualche pezzo mancante che si trova facilmente.
non la mette in moto da circa 4 anni,quando l'ha fermata era marciante,monta un cilindro 180 dr è del '95 ed in regola coi documenti,a me serviva per ricambi ma a questo prezzo o si fa il passaggio o si demolisce per esportazione e a me non conviene per quel poco che mi serve,ma se qualcuno vuole il contatto del proprietario glielo dò senza alcun problema.
la vespa si trova a torre del greco (napoli)
dimenticavo la pompa perde olio!!