Nino hai risolto?
Nino hai risolto?
Spero che tutto si sia risolto x il meglio, ma nino ti avevamo detto in più di uno sull'altro post di lasciar perdere che c'erano troppe cose che nn andavano...
Comunque un consiglio x tutti anke se banale è quello che quando si va a vedere una vespa si controlli almeno un minimo...
Num telaio,num.motore,particolari,pezzi..
Questa era un puzzle e c'erano troppe cose strane, comunque se il venditore è daccordo meglio così...spero che nn capiti ad altri...
si ragazzi tutto a posto. se i moderatori vogliono si può anche chiudere il post, tanto penso che la vespa nn verrà vista più, visto che il venditore ora si trasferisce fuori napoli e la lascia nel suo parco....
ciao raga grazie
ah dimenticavo:
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!
nel parco dove abita....
Bravo...sono felice per te.
Io ancora niente...devo aspettare![]()
cosa?
premessa:
Evitate insulti...non sapevo la prassi perchè vespista da poco
Ho preso un 50 special,bella,con libretto rovinato.
La porto a casa il 6 gennaio,il 7 mattina mi reco in agenzia perchè ho il "targhino" e, dato il libretto consumato, chiedo la targa nuova e libretto nuovo.
Pago la pratica.
2 settimane fa mi chiama l'agenzia e mi dice che il libretto è stato ribattuto e avvieranno delle indagini dalla motorizzazione.
Evitate insulti, l'albertino è già abbastanza preoccupato.
Esco dall'agenzia pallido come un ducato daily
Comunque, mi reco dai carabinieri e controllo che almeno la vespa non sia rubata ed infatti non lo è.
Ora verrà sottoposta a collaudo e poi potrò circolare.
Attendo per le INDAGINI che solo la parola mi fa paura.
Finire nella merda per una vespa
Lasciamo stare va, velo pietoso sulla mia stupidità...non capiterà più.
Avevo notato il libretto scocciato e gli ultimi numeri più neri ma...non essendo pratico pensavo fosse dato alla vecchiaia del libretto e, siccome avevo paura che mi facessero storie in caso mi fermassero i carabinieri, mi sono recato subito a farlo rifare.
Se avessi avuto cattive intenzioni neanche ci andavo e me lo tenevo o dichiaravo smarrimento.
boh.
bravo, ti conveniva fare lo smarrimento... ma non è un problema.....capita a tutti, facci sapere come va..
ma quello che te l ha venduta?
Per essere sicuro ho contattato un legale...lui non sa ancora niente...se dovrò fare il suo nome lo verrà a sapere da chi di dovere.
Ti aggiornerò![]()
no, io dicevo nn lo hai contattato per dirgli che la vespa non è proprio regolare???