i getti sono quelli standard per un 24
il mio dubbio e' il numero dei giri delle viti del carburo...secondo me troppo poco solo quasi un giro per entrambi......
secondo voi puo' essere normale?????????
i getti sono quelli standard per un 24
il mio dubbio e' il numero dei giri delle viti del carburo...secondo me troppo poco solo quasi un giro per entrambi......
secondo voi puo' essere normale?????????
Sul 200 sono sufficenti un giro e mezzo. Poi ogni motore digerisce diversamente.
Comunque non vorrei che si trattasse di paraolio lato frizione andato... Spero di no, ma hai poco da carburare, poichč con questo termine si intende la sostituzione dei getti, e non la regolazione della vite posteriore, che lascia il tempo che trova.. Se non tiene il minimo e fuma tanto .....
px200e
116 con mix
118 senza mix
BE3
160 č il freno aria!
Galleggiante crepato? Spillo conico a sezione triangolare invece che quadrata? Carburatore incrostato nel foro per lo spillo?
Controlla meglio.
Ciao
il carburatore e' nuovo di pacca,
potrebbe esserci differenza con l'originale dato che e' un spaco???
No, ne ho adattato uno su rally 200. E va che č una meraviglia.
Bisogna capire se il fumo č dovuto a miscela ricca (aria benzina) o olio che si puppa dal carter. Che odore ha ?
I paraolio son nuovi, ok, cosa intendi, che li hai appena sostituiti, quindi non hai avuto ancora modo di testarli? Magari montati/o male (pizzicato, o molla scappata)
In somma dicci come ti trovi con sto motore che gira male, ieri.. andava bene ? Cosa ti ha portato a mettere mano ?
Comunque i sintomi da te descritti non sono normali, hai qualche problema.