Ho finito da 10 minuti di rimontare tutto, la forcella con quel famoso freno a disco originale, corde gas frizione e cambio, cavi elettrici, ho fatto lo spurgo dell'olio e ho rimesso in moto....
I problemi sono 2
1) sul contakm non funziona la spia delle frecce che pero' si accende lampeggiando insieme alla riserva carburante quando agito la vespa. Le frecce vanno bene, solo la spia sul contakm non va e non dipende dallo strumento che per scrupolo ho cambiato con un altro che avevo da parte!!!!
2) ma non so se e' un problema o meno, sento lo sterzo completamente diverso da prima, come se il peso sull'anteriore fosse mal equilibrato, sara' il freno a disco? Considerate che il gruppo anteriore e' esattamente quello del My, quindi assolutamente originale, ciuscinetti e rullini nuovi, dado serrato giusto etc etc, ed e' come se dovessi bilanciare la vespa col peso del corpo!
In realta' i problemi erano di piu' poiche' ho dovuto riregistrare gas frizione e cambio che rispetto a prima erano "lenti" come se il nuovo manubrio fosse leggermente piu' basso, ma questo l'ho risolto egregiamente lavorando sui registri che per fortuna erano tutti a zero!