ciao, volevo sapere sabato ho iniziato a fare un passaggio di proprietà, volevo sapere riesco a bloccarlo per lunedi mattina????
grazie.
rispondete in tanti![]()
ciao, volevo sapere sabato ho iniziato a fare un passaggio di proprietà, volevo sapere riesco a bloccarlo per lunedi mattina????
grazie.
rispondete in tanti![]()
io penso di si..perlomeno qua da me le agenzie sono chiuse il sabato o comunque
il pra dovrebbe essere chiuso il sabato in tutta italia...
quindi domani matt vai in agenzia o al pra prima che apra,cosi di essere sicuro di riuscirla a bloccare...
spero di non aver scritto cavolate....
un saluto
buona domenica
secondo voi a che ora dovrebbe aprire? verso le 8 e 30?
io ci sono andato venerdi al pra ed era aperto dalle 8
no io dico l agenzia, non il pra
nessun altra opinione?
Che significa "ho iniziato"? Bisogna vedere l'agenzia cosa ha già fatto e cosa no. Anche se di sabato le agenzie sono collegate telematicamente al pra e motorizzazione quindi potrebbero aver fatto già tutto, dipende dall'agenzia e non dagli enti.
Spiegaci meglio il problema.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Di solito le pratiche dovrebbero partire il lunedi essendo che il sabato fanno metà giornata , inoltre posso dirti che il Pra qui a Taranto il sabato è chiuso . Secondo me farai in tempo !
Vai adesso e leggi gli orari sulla targhetta, e poi ti regoli di conseguenza.
Come mai devi bloccare le pratiche?
La pratica parte quando l'agenzia inserisce i dati tanto che viene rilasciato il permesso di circolare che attesta che è stato effettuato il passaggio di proprietà.
Nino, vai all'orario di apertura dell'agenzia e spera che l'operazione sia reversibile
Personalmente penso che eventuali spese accessorie le deve pagare chi ti ha rifilato il bidone e non tu.
E comunque se il venditore è in buona fede dovrebbe demolirla all'istante quella vespa e non cercare di fregare qualche altro sprovveduto (senza offesa nei tuoi confronti)
Se avessi postato prima qualche foto della vespa avresti risparmiato tanto tempo, denaro e veleno.
Aprite gli occhi, chiedete consigli prima, dopo potrebbe essere troppo tardi.
![]()
Rintraccialo subito se puoi o fatti trovare dietro la porta dell'agenzia lunedì mattina, spiegagli il problema e vedi se può annullare il tutto altrimenti chi ti ha venduto si ripaga il passaggio.
![]()