tranquillo ci rido sopra anch'io, mi pare vespista90 ha una firma che la dice lunga a riguardo. devo dire con la small sono molto più bravo a carburare e non ho tutti questi problemi, invece con la large... avevo letto riguardo al filtro t5 ma eventualmente sarà uno step successivo (anche perchè non son capace a fare il lavoro per abbassarlo e dovrei trovare qualcuno a Ct che me lo facesse), poi domando: come può il filtro aiutare la vaschetta a non svuotarsi? intanto ho comprato, per risparmiare soldi di vaschetta con passaggi maggiorati e spillo ammortizzato pinasco o drt che costano quasi quanto un carburatore, uno spessore da 3mm per il coperchio vaschetta che dicono potrebbe risolvere, e se non risolvesse almeno avrei speso meno di 20€ per questo tentativo... ma mi sorge un dubbio che mi ha fatto venire il buon mega: sollevando il coperchio di 3mm, il quale si tira dietro galleggiante e spillo non è che passa troppa benzina e ingolfa specie quando si lascia la vespa e poi a riaccenderla son dolori? comunque voglio fare questa prova e vi dirò.