Ragazzi ho visto Io e Marley oggi... E prima di vederlo ho giocato un bel pò col cane della mia ragazza..Uno, perchè l'altro dopo anni ancora non si fida a parte questo...Mi ha fatto quasi piangere, come si può sopportare la morte del proprio cane? E anke i vostri consigli mi hanno fatto pensare ulteriormente a ciò che penso da anni..

Ho aspettato 28 anni, diciamo che ho capito che posso aspettare ancora e, visto che se tutto andrà come vorremmo, una volta sposati staremmo a casa della mia ragazza (2 appartamenti uno suo e l'altro del fratello) ma con un grande giardino, credo che col cane, oltre ad essere felice io, renderei felice pure lui...

Per il discorso canile, io ho sempre sognato e voluto il bulldog inglese, ma quando sarà il giorno, ci farò comunque prima un giro, magari il mio cuore verrà rubato da un altro cane coglievo l'occasione perchè era davvero buona.

Per ora continuerò ad aspettare il momento di poter dire anch'io il mio cane, coccolarlo e considerarlo un fratello...E poi, beh potrò giocare con quello che prende il mio amico e ho sempre il "bestione" di malamouth della mia ragazza...Anche se continuo a pensare...Che invidia per chi ha il cane..