bella davvero ma sono senza $$!!
bella davvero ma sono senza $$!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Up
Il prezzo viene abbassato a 1600 euro
Se penso all'utente ragazzo che aveva postato una discussione per delle special a 2000€ nemmeno perfette, mi vien da piangere a pensare che non ha colto quest'occasione. Almeno questa è una garanzia di restauro e bellezza. Povero ragazzo...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Se non sbaglio 'sormadia' è di roma...cerco tra i miei mp e lo avviso Sempre che sia lui.
grazie tante per la considerazione, e complimenti per la memoria! è vero io ne sto cercando una, anche se al momento non ho soldi, mi sto documentando con l'intenzione di comprarne una quest'estate non appena raccimolati i soldi.
eventualmente, da perugia come farei a portarla a roma? in oltre, vi sembrerò un viziato incompetente, ma nei miei sogni la mia vespa è sempre stata bianca, e mi piacerebbe che fosse tale anche nella realtà, quindi, anche se questa è in buonissimo stato, quanto mi costerebbe riverniciarla di bianco?
ancora graziee