Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: restauro vbn5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nuoro
    Età
    47
    Messaggi
    5 260
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: restauro vbn5

    Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    xke tanto l'fmi te la passa anche con un colore non previsto purche sia della gamma piaggio
    stai scherzando, vero? se la vespa non è del suo colore originale, previsto per quel modello, non viene iscritta.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    prv RM
    Messaggi
    1 307
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: restauro vbn5

    Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    stai scherzando, vero? se la vespa non è del suo colore originale, previsto per quel modello, non viene iscritta.
    non scherzo affatto...anche io credevo fosse cosi...invece no... chiaro che il valore in se della vespa è inferiore perche non rispetta le caratteristiche standard di quel mezzo pero è possibile farlo...ENON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI!! basta che sia di un colore della gamma piaggio poichè potenzialmente tu potevi chiedere la vespa anche in colori non previsti pagando un sovrappiù e aspettando il giusto tempo ,(quindi se tu incappassi una di queste in perfette condizioni non ti si potrebbe certo dire che tu non sia di fronte ad un perfetto conservato!!) non erano certo veicoli in pronta consegna!!
    cmq credo tutto questo sia valido solo dal 1960 circa in poi cioè da quando piaggio ha cominciato a modernizzare un po le tinte e ad ampliare la gamma colori per andare incontro alle nuove richieste e alle nuove tendenze


  3. #3
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    54
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: restauro vbn5

    Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    non scherzo affatto...anche io credevo fosse cosi...invece no... chiaro che il valore in se della vespa è inferiore perche non rispetta le caratteristiche standard di quel mezzo pero è possibile farlo...ENON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI!! basta che sia di un colore della gamma piaggio poichè potenzialmente tu potevi chiedere la vespa anche in colori non previsti pagando un sovrappiù e aspettando il giusto tempo ,(quindi se tu incappassi una di queste in perfette condizioni non ti si potrebbe certo dire che tu non sia di fronte ad un perfetto conservato!!) non erano certo veicoli in pronta consegna!!
    cmq credo tutto questo sia valido solo dal 1960 circa in poi cioè da quando piaggio ha cominciato a modernizzare un po le tinte e ad ampliare la gamma colori per andare incontro alle nuove richieste e alle nuove tendenze
    Se il registro storico, dovesse tenere conto di queste "improbabili eccezzioni" non ne uscirebbe più.
    Il conservato o restauroato, deve avere un colore classico per l'anno e il modello. Non posso pensare che la Piaggio prevedesse dei colori differenti prima degli anni 70.

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marano Vicentino
    Età
    49
    Messaggi
    1 038
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: restauro vbn5

    Ciao Tony anche io ho una VNB5T, chissà che il carrozziere si smuova...
    http://old.vesparesources.com/restau...ighlight=vnb5t
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •