Qualcuno di voi ha mai visto questa sella in vendita in Italia? Sembrerebbe fatta apposta per il mio PX
SCOOTER CENTER Sitzbank -FASTBACK- Vespa V50, PV 125, ET3 - Braun / Grau - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
Qualcuno di voi ha mai visto questa sella in vendita in Italia? Sembrerebbe fatta apposta per il mio PX
SCOOTER CENTER Sitzbank -FASTBACK- Vespa V50, PV 125, ET3 - Braun / Grau - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
credo che sia solo per smallframes.. mi sa che è troppo piccola per un px!
Si è piccola, ma se cerchi ci sono anche per px, nella sezione tuning ci sono tante foto di px con quella sella.
Se guardi sul sito della Sip ce ne sono diverse per PX, e se si ha una vespa un pò tuningata fanno la loro porca figura...
si si sullo stesso sito c 'è anche per largeframe e interessante perchè ha la stessa forma del monoposto SIP ma e imbottita e quindi relativamente più comoda il problema e che quando vai a cercare di concludere l acquisto dal sito c e scritto tutto in Tedesco e non si capisce una mazza... per questo chiedevo se qualcuno di voi l aveva vista in qualche sito qui in Italia??