Qualcuno di voi ha mai visto questa sella in vendita in Italia? Sembrerebbe fatta apposta per il mio PX
SCOOTER CENTER Sitzbank -FASTBACK- Vespa V50, PV 125, ET3 - Braun / Grau - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
Qualcuno di voi ha mai visto questa sella in vendita in Italia? Sembrerebbe fatta apposta per il mio PX
SCOOTER CENTER Sitzbank -FASTBACK- Vespa V50, PV 125, ET3 - Braun / Grau - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
credo che sia solo per smallframes.. mi sa che è troppo piccola per un px!
Si è piccola, ma se cerchi ci sono anche per px, nella sezione tuning ci sono tante foto di px con quella sella.
Se guardi sul sito della Sip ce ne sono diverse per PX, e se si ha una vespa un pò tuningata fanno la loro porca figura...
si si sullo stesso sito c 'è anche per largeframe e interessante perchè ha la stessa forma del monoposto SIP ma e imbottita e quindi relativamente più comoda il problema e che quando vai a cercare di concludere l acquisto dal sito c e scritto tutto in Tedesco e non si capisce una mazza... per questo chiedevo se qualcuno di voi l aveva vista in qualche sito qui in Italia??
già fatto ma quando arrivi al dunque... tutto tedesco
veramente gran bella sella,
peccato solo che non ci sia scritto dietro "piaggio"
anche se ormai sono anni che non l'ho scrivono piu'...
ed io non ho mai capito il perchè
ci stava cosi bene
saluti
giacomo
trovata e acquistata per la scritta piaggio provvediamo subito a farla cucire sopra e ci si farà anche la modifica per la serratura altrimenti la seconda volta che la uso ciao ciao sella....