Scusa ma sulla tua vespa ci sta la sigla? Se la sigla che c'e è VBB2T allora non va bene, in ogni caso non saprei se nella visura deve esserci anche la sigla...![]()
Scusa ma sulla tua vespa ci sta la sigla? Se la sigla che c'e è VBB2T allora non va bene, in ogni caso non saprei se nella visura deve esserci anche la sigla...![]()
volevo sapere come funzionava. qualcuno sa qualcosa?
Non sempre veniva inserita anche la sigla.
Sinceramente non capisco la tua voglia di trovare per forza una soluzione ad un quesito che non esiste e che altre 30 persone hanno cercato di spiegarti.![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
simone t ripeto che era una curiosità....... nient altro...
si deve rifare il passaggio purtroppo...
vabbè doveva andare così
ripeto era curiosità
Rifare il passaggio? Ma se il proprietario come dicevi è una brava persona ed ha agito in buona fede, perchè non lo demolisce quel tarocco????????????????????????????????
si ma dopo che è reintestato a lui.. io nn voglio sapere + niente. purtroppo nn si poteva fermare
Benissimo, a breve ci sarà un tarocco in vendita oppure un bel kit di targhe e documenti a rigoroso uso collezionisticoed un po di pezzi gtr.
Hai fatto bene a mettere le foto, chissà che non salviamo qualcun'altro da questo bidone.
Certo è che se ora uno che vuole comprarsi quella vespa, nota due passaggi in due giorni e sopratutto il passaggio di ritorno al proprietario dovrebbe insospettirsi, Spero
![]()