Rifare il passaggio? Ma se il proprietario come dicevi č una brava persona ed ha agito in buona fede, perchč non lo demolisce quel tarocco????????????????????????????????
Rifare il passaggio? Ma se il proprietario come dicevi č una brava persona ed ha agito in buona fede, perchč non lo demolisce quel tarocco????????????????????????????????
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
si ma dopo che č reintestato a lui.. io nn voglio sapere + niente. purtroppo nn si poteva fermare
ha detto che stamattina giā era stato stampato il cdp a nome mio.
vabbč ma se la rifaccio ho qualche conseguenza legale secondo te?
Benissimo, a breve ci sarā un tarocco in vendita oppure un bel kit di targhe e documenti a rigoroso uso collezionisticoed un po di pezzi gtr.
Hai fatto bene a mettere le foto, chissā che non salviamo qualcun'altro da questo bidone.
Certo č che se ora uno che vuole comprarsi quella vespa, nota due passaggi in due giorni e sopratutto il passaggio di ritorno al proprietario dovrebbe insospettirsi, Spero
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
comunque visto che la persona č fuori cittā devo aspettare sabato per rifare il passaggio....
quindi appena ho novitā posto.....
mi dispiace solo perchč la vbb2 č una vespa che mi sarebbe piaciuto avere..
vabbč ora inizio a cercarla di nuovo...ehehhe
FAtti ridare i soldi e demoliscila invece di fare il passaggio, cosi evitiamo che ci caschi qualcun'altro....